Atalanta, si allena anche Gene Gnocchi
A Zingonia l'appuntamento è alle 11

Stamattina ci sarà anche un ospite d'eccezione a Zingonia. Con l'Atalanta si allenerà anche il popolare comico e presentatore tv Gene Gnocchi, che come al solito porterà con sé le sue tipiche gag e una ventata di simpatia. Appuntamento alle 11.

L'umore, comunque, nel quartier generale nerazzurro, è già ottimo dopo la bella prova contro la Juventus. Ora l'obiettivo è recuperare più gente possibile per il match con il Palermo, l'ultimo tra le mura amiche. Garics, toccato duro alla caviglia domenica, alla ripresa degli allenamenti ha fatto solo le terapie del caso insieme a Floccari e Ferreira Pinto. Mentre per loro il forfait è certo, per il terzino c'è ancora qualche speranza. Discorso analogo per Consigli, De Ascentis, Talamonti e Valdes che martedì si sono allenati a parte. Di sicuro Del Neri ritrova Guarente e Padoin dopo le rispettive squalifiche.

Tutta da vedere la formazione, che dipenderà anche dai recuperi degli infortunati. Dubbi soprattutto in difesa, meno a centrocampo con Defendi, Cigarini, Guarente e Padoin in rampa di lancio, e in attacco dove verrà confermata la coppia formata da Doni e Plasmati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA