Basket Nba: LeBron James super
Cleveland va sul 2-3 con Orlando

Cleveland è ancora in corsa. Aggrappandosi al solito LeBron James, infatti, i Cavaliers hanno battuto Orlando 112-102, portandosi 3-2 nella serie e tenendo viva la finale a Est. Decisivo l'ultimo strappo della stella dei Cavs, che nel momento cruciale della gara si è caricato sulle spalle l'attacco e ha chiuso con una devastante tripla doppia: 37 punti, 14 rimbalzi e 12 assist.

All'inizio, però, erano stati i tiri da tre di Mo Williams a lanciare la fuga di Cleveland, arrivata perfino a fare segnare quello che doveva essere un confortante +22. Invece i Magic sono piano piano risaliti, con Hedo Turkoglu (alla fine 29 punti) e Dwight Howard (24). Orlando ha rimontato, portandosi addirittura avanti. È stato in quel momento, con le vacanze anticipate che sembravano alle porte per i Cavs, che è venuto fuori LeBron James.

Cleveland c'è ancora. E domani la sfida si rinnoverà a Orlando. Nella finale a Ovest stanotte si disputerà invece gara6 tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers con i californiani in vantaggio per 3-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA