Tessera del tifoso: AlbinoLeffe
prima società di B ad adottarla

L'AlbinoLeffe ha comunicato che giovedì 11 giugno alle ore 17, al Chiostro di Santa Marta in via Vittorio Veneto 8, si terrà la conferenza stampa di presentazione della tessera del tifoso. La società bluceleste diventa così la prima in serie B e la nona in Italia a essersi accreditata all’Osservatorio che ha così commentato: «Abbiamo preso nota dell'iniziativa in attuazione del programma "Tessera del Tifoso" che, dall'esame del materiale trasmesso, è perfettamente compatibile con le nostre direttive. Manifestiamo l'apprezzamento per l'iniziativa alla società dell'AlbinoLeffe».

La tessera del tifoso, distribuita in 22 filiali da Ubi Banca Popolare di Bergamo, è una carta d’identità «sportiva» che consente ai titolari di seguire tutte le partite della propria squadra del cuore. Non solo, è una chiave d’accesso per tutti gli stadi italiani che ogni tifoso potrà ottenere presentando una richiesta all’Uc AlbinoLeffe.

Sarà compito del club inoltrare la stessa alla questura che, certificata la bontà del possessore, rilascerà l’autorizzazione. Una volta entrato in possesso, il tifoso potrà usufruire di tutti i vantaggi sportivi e commerciali a essa connessi che verranno esplicati nel corso della conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA