Atalanta, parla Andrea Consigli:
«Titolare? Non mi spavento»

E’ arrivato a Brentonico lunedì pomeriggio e si è subito messo a disposizione di Marco Savorani, il nuovo preparatore dei portieri che ha preso il posto di Nello Malizia. Andrea Consigli, portierone alto 1,89, è una persona felice.

L'intervista ad Andrea Consigli su «L'Eco» di mercoledì 15 luglio

E’ arrivato a Brentonico lunedì pomeriggio e si è subito messo a disposizione di Marco Savorani, il nuovo preparatore dei portieri che ha preso il posto di Nello Malizia. Andrea Consigli, portierone alto 1,89, è una persona felice. Intervistato da L’Eco di Bergamo racconta la sua voglia di rimettersi a lavorare. «Il fatto di partire titolare – dice - non mi spaventa, semmai mi stimola. Agli Europei Under 21, ha avuto come compagno di squadra Robert Acquafresca, nuovo attaccante nerazzurro».

«In quei giorni – aggiunge Consigli – su Acquafresca erano puntate molte voci di mercato, la cui eco rimbalzava ovviamente fin lassù. Diverse erano le richieste, ma vi posso assicurare che lui non ha mai avuto la minima remora: società e procuratori trattavano, le cose andavano per le lunghe, ma lui, dentro di sé, la sua scelta l’aveva fatta subito ed era l’Atalanta».

Leggi l'intervista a Consigli su L'Eco di Bergamo in edicola mercoledì 15 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA