Atalanta, Manfredini: «Resto qui»
Giovedì Acquafresca a Brentonico

Thomas Manfredini, da comprimario a stella dell'Atalanta e a uomo mercato. Il difensore centrale dei nerazzurri si confessa in un'intervista che sarà pubblicata sull'Eco di giovedì 16 luglio. «Io all'Atalanta sto bene e non ho mai chiesto di andar via»

Thomas Manfredini, da comprimario a stella dell'Atalanta e a uomo mercato. Il difensore centrale dei nerazzurri, in ritiro a Brentonico, si confessa in un'intervista. Eccone la sintesi: «La svolta della mia carriera il 30 marzo 2008, a San Siro contro il Milan quando si è infortunato Talamonti e sono entrato io giocando da centrale. E abbiamo vinto. Io all'Atalanta sto bene e non ho mai chiesto di andar via. Se la società riceverà offerte allettanti, questo è un altro paio di maniche. Differenze tra Del Neri e Gregucci? In determinate situazioni Del Neri ci faceva muovere in base agli spostamenti della palla, il nuovo tecnico vuole che si occupi anche dell'uomo».

Intanto, giovedì è atteso a Brentonico Robert Acquafresca, il pezzo pregiato del mercato atalantino. In mattinata l'attaccante si sottoporrà alle visite mediche a Bergamo, alle 16 presentazione alla stampa in Trentino.

Leggi di più sull'Eco di giovedì 16 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA