Foppa, si comincia il 18 ottobre
Ecco il calendario del volley

Si comincia da Conegliano, si finisce a Novara. Il sessantacinquesimo Campionato Italiano scatterà il 18 ottobre e per le rossoblù sarà subito trasferta, ospiti della Zoppas Industries Conegliano.

Si comincia da Conegliano, si finisce a Novara. Il sessantacinquesimo Campionato Italiano scatterà il 18 ottobre e per le rossoblù sarà subito trasferta, ospiti della Zoppas Industries Conegliano. Una settimana dopo l’esordio al PalaNorda, per affrontare la neo promossa Villa Cortese.

Il calendario, nato martedì mattina negli uffici della Lega Pallavolo femminile, prevede la fine della Regular Season per l’undici aprile, giorno in cui la Foppapedretti sarà ospite dell’Asystel Novara. L’andata del big match con le piemontesi è invece fissata a Bergamo il 27 dicembre.

Per assistere alla gara con le campionesse d’Italia di Pesaro si dovrà aspettare il 13 dicembre, quando la Scavolini farà visita al PalaNorda.

CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 18 AGOSTO
La Campagna Abbonamenti del Volley Bergamo riprende martedì 18 agosto. Sarà possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 17.30. La Segreteria resterà chiusa fino a lunedì 17 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA