AlbinoLeffe: caccia a un portiere
E rispunta il nome di Coser

Ultimi giorni di calciomercato e l'AlbinoLeffe sta tentando di completare la rosa. In ballo c''è soprattutto il portiere. Daniel Offredi, che ha giocato la prima di campionato contro il Vicenza, non sembra dare grandi garanzie di affidabilità, mentre Stefano Layeni è infortunato e ne avrà ancora per una ventina di giorni.

La dirigenza si sta guardando in giro ed è spuntato il nome di Achille Coser, l'ex seriano che aveva rotto i ponti con il club bluceleste. Coser si era accordato con il Rimini, ma i romagnoli sono retrocessi e così l'operazione è saltata. Il portiere è a spasso, per cui potrebbe considerare l'idea di riabbracciare la causa dell'AlbinoLeffe. Sempre che le voci che parlano di questo interessamento siano confermate.

Quanto al centrocampista che mister Madonna spera di avere in organico, il giocatore più gettonato è sempre il ghanese Mark Edusei, ex Bari. Il mediano, svincolato, piace e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi l'accordo. Gervasoni, Serafini e Ferrari, infine, non rientrano più nei piani del club e sono destinati a essere ceduti.      

Intanto Torri, ormai recuperato dopo lo stiramento, ha firmato tre dei quattro gol (a zero) con cui l'AlbinoLeffe ha piegato la Primavera nel test di Verdello. Una rete anche per Cellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA