Del Neri ritorna a Bergamo
«La città mi ha dato molto»

L'Atalanta ritrova Del Neri. A pochi giorni dal match contro la Sampdoria, l'ex allenatore dei nerazzurri ora tecnico dei doriani non nasconde le proprie emozioni pensando a quando ritroverà il «suo» pubblico e «una città che mi ha dato molto, una società che mi ha permesso di rialzarmi», come ha dichiarato al sito Atalanta News.
Del Neri che ancora non conosce la città di Genova («devo ancora viverla e scoprirla, spero di trovare quello che ho vissuto a Bergamo») è convinto che l'Atalanta «si riprenderà quello che è suo perchè negli ultimi anno ha fatto molto bene e ci sono le premesse perchè continui a farlo».

E alla domanda, che Atalanta si aspetta per domenica, ha aggiunto: «un'Atalanta come ha giocato in queste due partite, con grande voglia, troveremo un ambiente molto carico, che con il supporto del pubblico vorrà prontamente riscattarsi». Infine un messaggio alla tifoseria e un augurio all'Atalanta? «Sono e saranno sempre nel mio cuore come concetto di rapporto, i rapporti che ho con la tifoseria, la dirigenza e la città rimarranno per sempre inossidabili». E non è detto che un giorno possa anche tornare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA