Serie D: vince solo l'AlzanoCene
Caravaggio e Pontisola vanno ko

Risultati non esaltanti per le squadre bergamasche nella 3ª giornata del campionato di serie D. La Colognese è stata fermata dal pareggio esterno (0-0) contro la Solbiatese e ha perso il primato in classifica (in vetta ci sono Darfo e Insubria), ma i gialloverdi di mister Sgrò non possono dolersi visto che la Solbiatese ha colpito nel finale un palo interno.

L'unica vittoria è stata conquistata dall'AlzanoCene che ha espugnato il campo della Caratese per 2-1 con reti di Mignani e Spampatti, mentre la Tritium ha avuto la possibilità di centrare i tre punti a Pizzighettone, ma Roberto Bortolotto ha fallito un calcio di rigore all'88' e il match si è concluso sullo 0-0.

Sconfitte in casa per il Caravaggio (superato 2-1 in casa dal Darfo capolista: gol orobico di Rocca) e per il Pontisola colabrodo (2-4 con il Voghera, rete di consolazione di Zirafa e Salandra su rigore).

Risultati 3ª giornata
Borgosesia-Cantù 2-4, Caratese-ALZANOCENE 1-2, CARAVAGGIO-Darfo Boario 1-2, Fiorenzuola-Oltrepò 3-0, Olginatese-Renate 2-2, Pizzighettone-TRITIUM 0-0, PONTISOLA-Voghera 2-4, Sestese-Insubria 0-3, Solbiatese-COLOGNESE 0-0.

Classifica
Darfo e Insubria 9 punti; COLOGNESE, Renate e Voghera 7; ALZANOCENE, Cantù e TRITIUM 5; Olginatese 4; Caratese, Fiorenzuola e PONTISOLA 3; Pizzighettone 2; Borgosesia, CARAVAGGIO, Oltrepò e Solbiatese 1; Sestese 0.

La prossima giornata
Domenica 27 settembre: ALZANOCENE-Pizzighettone, Cantù-Caratese, COLOGNESE-Borgosesia, Darfo Boario-Fiorenzuola, Insubria-CARAVAGGIO, Oltrepò-Solbiatese, Renate-Sestese, TRITIUM-PONTISOLA, Voghera-Olginatese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA