Juri Chechi, Cassina, Rossi
Ad Alzano le stelle dello sport

Una vera sfilata di stella dello sport italiano accompagnerà l'inaugurazione, venerdì ad Alzano Lombardo, della palestra «Eala», riservata agli allenamenti della squadra agonista di ginnastica artistica. al taglio del nastro sono infatti attesi Jury Chechi, Monica Bergamelli, Igor Cassina, Antonio Rossi, Maurizio Randazzo, Mara Zini e Mirko Vuillermin, solo per citarne alcuni.

presenze che dsaranno la giusta ufficialità all'apertura di una struttura altamente professionale, un punto di riferimento necessario per la crescita di una squadra caratterizzata da alti risultati sportivi. «Eala - Ginnastica Artistica Alzano», con un corpo di 12 allenatori, vanta oltre vent’anni di presenza sul territorio, abbracciando i comuni di Alzano Lombardo, Villa di Serio, Nembro e Vertova, con ben 200 iscritti.

La nuova palestra Eala, ultimata nel mese di giugno 2009, è stata progettata su una superficie di circa 900 mq, al fine di permettere gli allenamenti alla squadra agonistica, formata da 11 bambine e 5 bambini.

La cerimonia di inaugurazione della struttura, situata ad Alzano Lombardo, in via Meer 60, si aprirà venerdì 25 settembre alle 16 con l’intrattenimento dei bambini, con giochi, truccabimbi, catastorie e attività motorie; seguirà alle 19 la discesa in pista delle star dello sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA