Venerdì 29 Agosto 2014

A Torino l’Open d’Italia di Golf

Con la firma di Damiani Gioielli

Giuseppe Viola con Jamie Birkmyr e George o’Grady, responsabili del European Tour, massima organizzazione del golf in Europa.

La novità dell’ultima ora al 71° ’Open d’Italia di Golf, che si tiene a Torino al Golf La Mandria (vicino alla reggia di Venaria Reale) dal 27 al 31 agosto, massima manifestazione in Italia , è la sponsorizzazione Damiani Gioielli Presenting Sponsor del torneo, azienda leader nel mercato italiano nella produzione e nella commercializzazione di gioielli di alta gamma., che quest’anno festeggia il 90° di fondazione .

Giuseppe Viola , bergamasco di Caravaggio, studi al liceo Galilei di Caravaggio e Laurea alla Bocconi a Milano, dal 2011 è Direttore Generale della Damiani Gioielli, la mente e il braccio di questa iniziativa.

Contattato dalla Federazione Golf che voleva una azienda italiana come massimo sponsor dell’ Open , ha risposto con entusiasmo e i numeri gli stanno dando ragione: successo di pubblico, più di 15000 spettatori presenti nei primi 3 giorni dell’Open , grandi giocatori italiani e europei, riprese in diretta da SKY giornalieri, collegamenti dalle maggiori Tv sportive d’Europa.

Ma il bello deve ancora venire , non contento il Dottor Viola e la Damiani hanno messo in palio una parure Gioielli Damiani della collezione Juliette, collana con ben 35 carati di diamanti, orecchini e bracciale in oro bianco con diamanti, valore Dollari 350000,00. Questo a chi riuscirà in una buca la Numero 8 ad imbucare la pallina in un solo colpo ( difficile , ma non impossibile a questi livelli) .

Intanto oltre alla gara si succedono altri eventi : per i giovanissimi sono iniziati gli appuntamenti, che proseguiranno fino al termine del torneo, con Club Med e con US Kids. Nello spazio Club Med i giovani ospiti dai 4 ai 12 anni possono vivere un’esperienza senza eguali all’insegna di divertimento, scoperta e apprendimento, in totale sicurezza. Bambini anche ospiti di US Kids, che possono giocare a golf su un campo di pitch & putt aperto tutto il giorno.

Il villaggio commericale aperto a tutti con stand Rolex, Lavazza e Regione Piemonte; gli sponsor Emirates (official airlines), Diasorin, Jaguar (official automotive), Colmar (official apparel); i fornitori ufficiali Titleist, Carlo Fiori, Peviani, Maui Jim, Pomiroeu, Konica Minolta, Dab, Ca’ del Bosco, Acqua Lauretana. Family partner: Club Med. Charity partner: Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus. Media partner: Sky e Gruppo 24 ORE., pronti ad accogliere con gadget e spiegazioni tutte le persone interessate.

Due gli appuntamenti nel Villaggio Ospitalità: presso la Tenda Jaguar per la consegna della “Pallina d’Oro 2014” dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti e per un cocktail nello Spazio Damiani, Presenting Sponsor del torneo.

Le notizie e le informazioni relative alla manifestazione sono on line sul sito www.openditaliagolf.com e sui social network @italianopen Twitter, Facebook e Instagram (openditaliagolf). Tutto l’Italian Pro Tour può essere seguito sul sito www.italianprotour.com e sui social network twitter, facebook @Italianprotour e instagram (golfitalianprotour).

Ricordiamo che alla manifestazione di Torino si accede gratuitamente , posteggio gratuito con navetta di trasporto al campo e alle manifestazioni collaterali.

© riproduzione riservata