AlbinoLeffe, ancora una beffa Con il Brescia dal 2-0 al 2-2

Un’altra occasione gettata al vento. L’AlbinoLeffe che convince sul piano del gioco non riesce a vincere la sua prima partita di campionato sprecando la più grossa delle opportunità: in vantaggio per 2-0 fino al 30’ della ripresa (rete di Bonazzi su rigore al 42’ del pt e raddoppio di Joelson al 12’ del st), i seriani si sono fatti rimontare dal Brescia (in gol Possanzini e Mannini) chiudendo sul 2-2 il derby lombardo.Eppure la squadra allenata da Esposito ha dominato la gara, almeno per un’ora abbondante, ma quando si è trattato di difendere il vantaggio, l’undici seriano ha dimostrato le sue pecche in fase difensiva. E per fortuna che nel finale il portiere Coser ha salvato il pareggio, altrimenti si sarebbe trattato di una vera e propria beffa.Penultimo in classifica, ora l’AlbinoLeffe è chiamato ad altri due impegni consecutivi al Comunale: martedì Del Prato e compagni ricevono la visita della Cremonese (ore 20,30), mentre domenica 9 ottobre (ore 15) è in programma il derby con l’Atalanta.Il tabellino

ALBINOLEFFE (4-4-11): Coser; Colombo (43’ st Garlini), Teani, Minelli, Regonesi; Gori Del Prato, Belingheri (34’ st Sonzogni), Gorzegno; Bonazzi (13’ st) Poloni; Joelson. In panchina: Ginestra, Diamanti, Previtali, Araboni. All. Esposito.

BRESCIA (4-3-2-1): Viviano; Martinez, Zoboli, Mareco, Cortellini: Piangerelli (24’ st Mannini), Milanetto, Stankevicius; Del Nero (12’ st Zambrella), Possanzini; Bruno (16’ st Alberti). In panchina: Zaina, Strada, Turato, Salgado. All. Maran.

ARBITRO: Palanca di Roma

RETI: 42’ st Bonazzi su rigore; 12’ st Joelson, 30’ Possanzini, 37’ Mannini.

NOTE: Espulsi Zoboli e Gorzegno(02/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA