Giovedì 16 Dicembre 2004

AlbinoLeffe, Gustinetti punta sulla «trazione anteriore»

Con Bonazzi out, causa gastrointerite, Gustinetti medita un paio di novità, a partire dall’assetto, per la sfida in casa contro il Piacenza. Senza Bonazzi e con Diamanti in panchina, dovrebbe accentuare la trazione anteriore varando un attacco a due punte. Al fianco di Possanzini, il ballottaggio Araboni-Joelson dovrebbe lanciare in orbita il brasiliano, a un passo dall’esordio da titolare in campionato. 

Poi ci dovrebbe essere il rientro dal 1’ di Damiano Sonzogni, in coppia con Minelli al centro della difesa e ballottaggio Garlini-Teani a destra. A centrocampo probabile il rientro dal 1’ di Gori, in panchina a Terni. Perciò, modulo 4-4-2 con Acerbis alle spalle della linea difensiva (da destra) Teani-Sonzogni-Minelli-Regonesi, Gori (a destra) e Testini (a sinistra) esterni di centrocampo con Del Prato-Carobbio tandem centrale e inedita coppia Possanzini-Joelson in attacco.

Questi i prezzi per assistere alla sfida: poltroncine 80 (50), tribuna centrale e laterale 25 (20), tribuna Giulio Cesare 5 (1), settore ospiti 10.

(18/12/2004)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags