AlbinoLeffe, primo giorno di lavoro a Zanica. Arrivano Longo e Zanini

SERIE C. Primo giorno di lavoro per l’Albinoleffe che lunedì ha iniziato la preparazione in vista del campionato di Serie C 2023/24. Ufficializzati gli arrivi dell’attaccante Salvatore Longo e del centrocampista Matteo Zanini.

Primo allenamento con tante novità per l’AlbinoLeffe che lunedì 17 luglio ha iniziato la preparazione a Zanica agli ordini del nuovo allenatore Giovanni Lopez. La preparazione si svolgerà interamente all’AlbinoLeffe Campus di Zanica, con qualche «trasferta» per le amichevoli: mercoledì 26 a Toano, sull’Appennino emiliano, con la Reggiana; domenica 30 a sesto San Giovanni con la Pro Sesto; mercoledì 9 agosto con la Pro Vercelli (luogo e orario da definire). Poi sarà il turno dei test con le bergamasche di Serie D: il domenica 6 agosto con il Ponte San Pietro e sabato 12 agosto con il Villa d’Almè.

Mercato: due nuovi innesti

Intanto prosegue l’allestimento della squadra, con l’annuncio di due nuovi acquisti: l’attaccante Salvatore Longo (classe 2000, ex Turris, in C finora 102 presenze e 5 gol) e il centrocampista Matteo Zanini (classe 1994), ex Imolese, Paganese, Reggiana e Lucchese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA