Atalanta, buone notizie per Zapata: l’attaccante convocato contro la Samp

Calcio. Il colombiano ha recuperato dal guaio muscolare all’anca e dovrebbe partire dalla panchina nel match di sabato 28 gennaio al Gewiss Stadium (ore 20,45) con i blucerchiati. Rientrano Koopmeiners e Demiral.

Buone notizie per l’Atalanta in vista della partita di sabato 28 gennaio contro la Sampdoria al Gewiss Stadium (ore 20,45) che avvia il girone di ritorno. Duván Zapata è recuperato, è stato convocato da Gian Piero Gasperini e presumibilmente partirà dalla panchina, anche se non è escluso l’impiego dal 1’.

Tra i 23 nerazzurri non figurano Palomino e Zappacosta, entrambi ai box per infortunio, ma c’è anche stavolta il Primavera Vorlicky. Con la Samp rientrerà Teun Koopmeiners dopo il turno di squalifica scontato contro la Juventus.

Al Gewiss contro i blucerchiati Gasperini potrebbe riproporre la formazione iniziale schierata contro la Juventus, con l’eccezione di Koopmeiners e Demiral, subentrato al posto dell’infortunato Palomino a Torino. In questo caso davanti a Musso in difesa potrebbero giocare Toloi, Demiral e Scalvini, con de Roon in mediana accanto a Koopmeiners, Hateboer e Maehle sugli esterni e il trio Lookman-Højlund-Boga in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA