Atalanta con la testa sull’Udinese
Gomez affaticato, ma domenica in campo

Precauzionalmente a parte anche Alejandro Gomez, dopo il sovraccarico muscolare che l’ha costretto a uscire all’intervallo all’Etihad Stadium, ma la sua presenza domenica non è a rischio.

L’Atalanta continua la preparazione in vista dell’Udinese con il lungodegente Duvan Zapata (lesione all’adduttore destro) e due difensori a margine del gruppo. Nella sessione pomeridiana di giovedì 24 ottobre Simon Kjaer e José Palomino, esclusi dai convocati per Manchester martedì in Champions, perché afflitti da problemi rispettivamente all’adduttore destro e al flessore sinistro, hanno proseguito nel percorso personalizzato.

Precauzionalmente a parte anche Alejandro Gomez, dopo il sovraccarico muscolare che l’ha costretto a uscire all’intervallo all’Etihad Stadium, ma la sua presenza domenica non è a rischio. Ballottaggio Muriel-Ilicic davanti con Gomez avanzato e Malinovskyi tra le linee, mentre dietro l’unica alternativa al terzetto Toloi-Djimsiti-Masiello è Ibañez. Sulle corsie, Hateboer e Castagne con Gosens riserva; in mezzo, Freuler e Pasalic in sostituzione del diffidato De Roon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA