Sport
Venerdì 03 Ottobre 2003
Atalanta e AlbinoLeffe attese a una riconferma
I nerazzurri in trasferta a Verona con il dubbio Pinardi, i seriani ospitano il Venezia
Stasera si torna già in campo in serie B per cominciare un autentico tour del force con 5 gare in 15 giorni: la lanciatissima Atalanta affronta in trasferta il Verona con l’incognita Pinardi: se il fantasista non ce la facesse è pronto il giovane Montolivo. Dopo il colpaccio di Bari, L’AlbinoLeffe è atteso a una conferma al Comunale di Bergamo contro una squadra che gioca in maniera speculare alla sua: il Venezia.
Qui Atalanta - Pinardi e Lorenzi sono i dubbi per Mandorlini a Verona ancora in dubbio. Solo cyclette ieri per il fantasista, che migliora leggermente ma sente ancora fastidio ai flessori della coscia destra. Difficile un suo impiego sabato a Verona. Lorenzi ha fatto un’ecografia che ha evidenziato una forte contusione al gemello interno della gamba destra. Il difensore di Montello potrebbe però essere recuperato, altrimenti è pronto Sarr. Sempre fuori Vugrinec e Bianchi. Doppia seduta ieri per i nerazzurri: lavoro sulla forza al mattino, partitella con la Primavera al pomeriggio. Rafforzate intanto le misure di sicurezza per evitare scontri tra tifoserie al Bentegodi.
Probabile formazione: Taibi, Innocenti, Gonnella, Lorenzi (Sarr), Bellini; Zenoni, Mingazzini, Marcolini, Gautieri, Budan, Montolivo.
Qui AlbinoLeffe
Probabile formazione: Acerbis, Garlini, Biava, Sonzogni; Regonesi; Raimondi, Del Prato, Carobbio, Gorzegno; Bonazzi, Possanzini.
Serie B: le partite della 7ª giornata e la classifica
(04/10/03)
© RIPRODUZIONE RISERVATA