Lunedì 27 Dicembre 2004

Atalanta: fine anno aspettando Delvecchio

Sarà Marco Delvecchio il primo colpo di gennaio dell’Atalanta. Perché si passi dalle parole ai fatti, bisognerà aspettare la prossima settimana. In particolare il 3 gennaio, giorno in cui l’attaccante milanese diventerà nerazzurro a tutti gli effetti. Nel frattempo Delvecchio risolverà i suoi problemi contrattuali con la Roma e l’Atalanta lavorerà per assicurarsi alla riapertura del mercato un mediano, un esterno destro offensivo e un’altra seconda punta.Delvecchio ha accettato di buon grado l’Atalanta, i nerazzurri hanno trovato un accordo soddisfacente anche con la Roma.

I dettagli da limare riguardano il milione e mezzo di euro che il giocatore dovrà percepire da qui a giugno. Ovviamente più di metà li pagherà la Roma.

Delvecchio rientrerà stasera dalle vacanze a Dubai e domani mattina sarà a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. L’Atalanta avrebbe voluto averlo a disposizione già da questa settimana, in modo che il giocatore avesse qualche giorno in più per conoscere l’allenatore e i suoi nuovi compagni, ma purtroppo non è stato possibile.

(27/12/2004)

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags