Atalanta, i nerazzurri fanno 13 nel test con l’AlbinoGandino. E il 7 agosto amichevole col West Ham

Nella prima amichevole della stagione, al Centro Bortolotti di Zingonia, l’Atalanta supera l’AlbinoGandino (formazione di Eccellenza) per 13-0.

Nella prima amichevole della stagione, al Centro Bortolotti di Zingonia, l’Atalanta supera l’AlbinoGandino (formazione di Eccellenza) per 13-0. Due tempi da 45 utili per mettere minuti nelle gambe a pochi giorni dall’inizio della preparazione . Sette i gol nel primo tempo con Colley che firma la prima rete nerazzurra della stagione e alla fine è autore di un poker.

Nella prima frazione a segno anche Ilicic, con una doppietta su rigore, e Miranchuk. Nella ripresa pure Piccoli firma il suo poker personale, con Capone e Mallamo che scrivono anche il loro nome nel tabellino per il 13-0 finale. Hateboer, Lammers e Kovalenko hanno proseguito nel loro programma di lavoro personalizzato. Domenica è in programma una doppia seduta, sempre a Zingonia e a porte chiuse.

L’Atalanta ha inoltre optato per un’amichevole internazionale in occasione della terza settimana di preparazione. Il 7 agosto i nerazzurri affronteranno il West Ham al London Stadium di Londra. Fischio d’inizio alle ore 15 locali (16 in Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA