Atalanta, in formato Champions
In cerca di punti contro il Verona

Accordare fiducia nell’Atalanta ripaga puntualmente e con gli interessi.

Nel pezzo di lancio della partita con il Liverpool ci eravamo detti sicuri di un risultato positivo che poi puntualmente è arrivato. Nessuna sfera di cristallo, ma solo la consapevolezza di una squadra strepitosa che ha deluso solo in rarissime circostanze.

Del resto da quando il Papu e soci sono allenati da Gian Piero Gasperini le grandi imprese si susseguono e contro la squadra inglese il nostro mister non ha sbagliato una mossa sia sotto l’aspetto tecnico e sia tattico.

Valore aggiunto del mister scegliere sempre con oculatezza la formazione da schierare. In primis la maglia donata a Ilicic dall’inizio. Il fantasista nerazzurro l’ha ripagato con gli interessi. Dopo i recenti travagli, lo sloveno è rinato sotto ogni aspetto e ora è definitivamente pronto per regalarci altri traguardi impensabili. Appuntamento immediato sabato 28 novembre a Bergamo contro il Verona: in palio preziosi punti per risalire in fretta la classifica. Siamo di gran lunga i favoriti: se dovessimo ottenere il bottino pieno, non sarebbe illusorio tornare a parlare di lotta per lo scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA