Atalanta, Natali e Vugrinec le novità contro la Reggina

L’incontro di domani sarà arbitrato da Bolognino di Milano, ma nato a Siderno in provincia di Reggio Calabria

Natali e Vugrinec saranno due delle novità nell’Atalanta che domenica al Comunale di Bergamo (ore 15) affronterà la Reggina. La terza variazione, rispetto alla formazione che ha perso il derby a Brescia, riguarderà il sostituto dello squalificato Zenoni: Gautieri dovrebbe essere preferito a Foglio.

Tuttavia mister Vavassori - che già si può consolare con i recuperi a pieno regime di Natali, Tramezzani e Gautieri - deve rinunciare a Pinardi. Il fantasista di Urago d’Oglio è sfebbrato, ma l’indisposizione lo ha notevolmente debilitato e non si è potuto recuperare al cento per cento per lo spareggio salvezza contro i calabresi. Pinardi non andrà neppure in panchina.

La partita sarà arbitrata da Bolognino di Milano, ma nato a Siderno (Reggio Calabria). Con lui l’Atalanta vanta undici precedenti, in cui 1 volta ha vinto, 6 ha pareggiato, 4 ha perso. La Reggina, su 6 riferimenti, ha un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-4-2): Taibi; Siviglia, Natali, Sala, Tramezzani; Gautieri, Zauri, Dabo, Doni; Rossini, Vugrinec. In panchina: Calderoni, Carrera, Gonnella, Bellini, Foglio, Inacio Pià, Bianchi. All. Vavassori.

Reggina (3-5-2): Belardi; Jranek, Vargas, Torrisi; Diana, Cozza, Paredes, Nakamura, Falsini; Bonazzoli, Di Michele. In panchina: Lejsal, Franceschini, Mamede, Mozart, Rastelli, Bogdani, Savoldi. All. De Canio.

Arbitro: Bolognino di Milano.

(12/04/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA