Atalanta, Passirani nuovo team manager

Cambia l’organigramma societario dell’Atalanta, con una riorganizzazione degli incarichi per il 2004. Luciano Passirani, finora incaricato del mercato giovanile, diventa il nuovo team manager e addetto stampa, rilevando Luca Befani, promosso segretario generale. Carlo Valenti resta invece ticket manager (l’addetto alla gestione della biglietteria e dello stadio). A coordinare questo gruppo di lavoro ci sarà sempre il direttore generale Roberto Zanzi, il cui corrispondente sportivo è Fabrizio Larini, responsabile dell’area tecnica. Tra loro e il presidente Ivan Ruggeri dal prossimo consiglio d’amministrazione (previsto entro la fine di gennaio) sarà nominato un nuovo amministratore delegato: il consigliere Isidoro Fratus.

Ecco il testo del comunicato ufficiale della società:

«L’Atalanta B.C. comunica che nell’ambito della riorganizzazione interna, a seguito del recente trasferimento nel nuovo Centro Direzionale Sportivo "Bortolotti" in Zingonia, a far data da oggi (29 dicembre 2003, ndr), l’incarico di Team Manager sarà affidato al Collaboratore Tecnico Luciano Passirani il quale gestirà anche i rapporti quotidiani con la stampa.

A Luca Befani sarà affidata l’area relativa alla Segreteria generale che prevede la presenza dei Sigg. Carlo Valenti in qualità di Ticket Manager e Responsabile dei Servizi Stadio e Centro Sportivo, della sig.ra Carla Marra in qualità di receptionist e Segretaria e del Sig. Roberto Gionchilie in qualità di Assitente servizi di Segreteria e commissioni».

(29/12/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA