Lunedì 29 Dicembre 2003

Atalanta, Passirani nuovo team manager

Cambia l’organigramma societario dell’Atalanta, con una riorganizzazione degli incarichi per il 2004. Luciano Passirani, finora incaricato del mercato giovanile, diventa il nuovo team manager e addetto stampa, rilevando Luca Befani, promosso segretario generale. Carlo Valenti resta invece ticket manager (l’addetto alla gestione della biglietteria e dello stadio). A coordinare questo gruppo di lavoro ci sarà sempre il direttore generale Roberto Zanzi, il cui corrispondente sportivo è Fabrizio Larini, responsabile dell’area tecnica. Tra loro e il presidente Ivan Ruggeri dal prossimo consiglio d’amministrazione (previsto entro la fine di gennaio) sarà nominato un nuovo amministratore delegato: il consigliere Isidoro Fratus.

Ecco il testo del comunicato ufficiale della società:

«L’Atalanta B.C. comunica che nell’ambito della riorganizzazione interna, a seguito del recente trasferimento nel nuovo Centro Direzionale Sportivo "Bortolotti" in Zingonia, a far data da oggi (29 dicembre 2003, ndr), l’incarico di Team Manager sarà affidato al Collaboratore Tecnico Luciano Passirani il quale gestirà anche i rapporti quotidiani con la stampa.

A Luca Befani sarà affidata l’area relativa alla Segreteria generale che prevede la presenza dei Sigg. Carlo Valenti in qualità di Ticket Manager e Responsabile dei Servizi Stadio e Centro Sportivo, della sig.ra Carla Marra in qualità di receptionist e Segretaria e del Sig. Roberto Gionchilie in qualità di Assitente servizi di Segreteria e commissioni».

(29/12/03)

m.ferrari

© riproduzione riservata

Tags