Atalanta, Reja all’attacco del Carpi
«Per noi è la partita della svolta»

Domenica alle 15 i nerazzurri attesi a Modena. Appuntamento anche su Bergamo Tv per «Tutto Atalanta-Diretta stadio».

«Match di importanza fondamentale, non è la partita decisiva ma deve essere quello della svolta» esordisce mister Edy Reja tutto concentrato sulla sfida con un Carpi «che attraversa un buon momento di forma». E allora «bisogna trovare continuità di risultati: serve vincere per dare sicurezza all’ambiente: dobbiamo cambiare registro rispetto alle precedenti partite». Anche perché un passo falso potrebbe aprire scenari pericolosi per lo stesso Reja: «Io mi sento sempre in discussione, non sarebbe normale essere tranquillo dopo 11 gare senza vittoria: mi metto in gioco sempre e mi sento responsabile della situazione. Sto lavorando per dare sicurezza al gruppo, ora speriamo che giri il vento».

Per quanto riguarda l’undici di partenza a Modena (stadio Braglia, ore 15), il dubbio riguarda Toloi: se il brasiliano dovesse dare forfait, i centrali sarebbero Paletta e Masiello, con a destra Bellini. Centrocampo sicuro con de Roon, Cigarini e Kurtic se Reja privilegerà il 4-3-3, diversamente la scelta di un attacco a due punte con l’inedita coppia Pinilla-Borriello potrebbe portare a diverse soluzioni: quella più prudente con Migliaccio quarto di centrocampo e quella più aggressiva con Diamanti dietro le due punte.

E l’appuntamento per tutti è con «TuttoAtalanta-diretta stadio» su Bergamo Tv. Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Carpi. La trasmissione va in onda domenica, dalle 15 alle 18. In studio i giornalisti Arturo Zambaldo e Osvaldo Palazzini, l’allenatore Nado Bonaldi, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani, la preside Marilena Galli e Stefania Milani. Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio Braglia di Modena con gli allenatori Edy Reja e Fabrizio Castori. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. A partire dalle 14 ci sarà l’anteprima della partita. Graditi i messaggi dei telespettatori che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi (i più interessanti) nel corso della puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA