Atalanta, Ruggeri frena Gautieri: «Rinnovo? Nessuno ha preso impegni»

Il presidente dell’Atalanta, Ivan Ruggeri, risponde con fermezza ma senza alimentare la polemica alle dichiarazioni di Carmine Gautieri, che l’altro giorno aveva criticato la società, affermando di aver ricevuto a marzo, dal direttore generale Roberto Zanzi, promesse di rinnovo del contratto ora non mantenute. «Senza fiducia non resto - aveva concluso Gautieri - , ma non sarebbe una mia scelta».

Ruggeri ieri ha detto la sua: «Mi sento di escludere che Zanzi possa aver preso impegni. E tra l’altro Gautieri si contraddice: subito dopo la promozione disse che aspettava la società, adesso parla di promesse fatte a marzo. La nostra posizione sul contratto di Gautieri, che tra l’altro è già stato allungato di un anno, è chiara da tempo: se ne riparlerà al momento opportuno, e quello lo stabiliamo noi, come società. E se qualcuno non si sente a casa sua, si presenti con una società e noi siamo pronti a intavolare una trattativa».

Ieri intanto l’Atalanta, a Piancavallo, ha chiuso 7-0 la prima uscita stagionale contro i dilettanti dell’Aviano: 3 gol di Pazzini, 2 di Comandini, uno di Gautieri e Zenoni.

(30/07/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA