Baselli e Livaja tornano disponibili
Cigarini squalificato: c’è Baselli

Due buone notizie alla ripresa degli allenamenti per l’Atalanta: Colantuono ritrova sia Baselli che Livaja e l’infermeria si svuota. L’unico indisponibile resta Bellini, con Baselli che dunque si può candidare autorevolmente a sostituire lo squalificato Cigarini in cabina di regia.

Due buone notizie alla ripresa degli allenamenti per l’Atalanta: Colantuono ritrova sia Baselli che Livaja e l’infermeria si svuota ulteriormente. L’unico indisponibile resta il lungodegente Bellini, con Baselli che dunque si può candidare autorevolmente a sostituire lo squalificato Cigarini in cabina di regia.

Il centrocampista è tornato ad allenarsi col gruppo e lo stesso ha fatto l’attaccante croato che dunque torna a disposizione.

Contro il Parma avanti con il 4-4-1-1 e qualche variazione sul tema di base: Estigarribia per Raimondi potrebbe essere la novità sulla fascia destra, mentre Carmona potrebbe ritrovare il posto da titolare a scapito di Migliaccio.

Dietro la difesa potrebbe invece essere confermata in blocco. Ma per sciogliere eventuali dubbi, ci sono i prossimi allenamenti a partire dall’unico appuntamento a porte aperte della settimana, quello di mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA