Bene la Champions, ma ora c’è il Toro
Rientra Ilicic, giocherà anche Muriel?

A Parma contro il Torino che viene dall’eliminazione nei preliminari di Europa League. Attesa per il rientro di Ilicic. Il Gasp dovrà decidere che cosa fare anche di Muriel, autore della doppietta che ha regalato la vittoria ai nerazzurri nell’esordio con la Spal.

Evviva il sorteggio della Champions ma domenica c’è la sfida col Torino dove i punti in palio contano eccome. L’avvio dei campionati targati Gasperini non sono mai stati esaltanti e rovesciare questa consuetudine non sarebbe per nulla male. Sulla carta i favori del pronostico stanno dalla parte del Papu e soci. Primo perché la squadra vista a Ferrara contro la Spal, in particolare dalla ripresa in poi, ha ricordato già quella del finale scoppiettante della passata stagione. Il Toro presumibilmente sarà anche affaticato e deluso perché eliminato nei preliminari di Europa League.

E nonostante i nerazzurri giocheranno solo virtualmente in casa visto che la gara è in programma allo stadio Tardini di Parma, l’invasione di tifosi bergamaschi non potrà non far sentire il grandissimo entusiasmo alla squadra. Tutti disponibili per mister Gasperini, tranne Castagne che come risaputo sta recuperando dall’operazione al menisco e grandi aspettative per il rientro di Ilicic.

Interessante sarà constatare chi lascerà il posto all’estroso attaccante sloveno. Non sembra così scontato che il mister rinunci a Muriel dopo la doppietta che il colombiano ha messo a segno nell’esordio contro la Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA