I Mondiali, l’Atalanta e i «rimborsi» della Fifa: a Bergamo stimati 1,55 milioni, ma le novità «costano» 450mila euro
L’approfondimento di Enrico Mazza
L’approfondimento di Enrico Mazza
L’approfondimento di Gianluca Besana
La storia di Lorenzo Sala
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
CALCIO. Le prime due in casa, con i giallorossi in trasferta. Alla quinta c’è la Juventus, alla settima il Milan: avvio con quattro scontri diretti.
L’approfondimento di Gianluca Besana
Verso la Conference League, Valerio Mazzola ripercorre la storia dell’Atalanta nel calcio europeo
L’EDIZIONE 2026/2027. I verdetti finali nell’ultimo weekend. Mancano le squadre che retrocederanno dalle altre coppe. Fari puntati su Atalanta, Brighton, Getafe, Friburgo e Monaco, ma dovranno giocare i playoff il 20 e 27 agosto.
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
CALCIO. Definiti i dettagli, l’ormai ex tecnico della Lazio sostituirà Palladino. In carriera ha vinto un’Europa League con il Chelsea e uno Scudetto con la Juve.
Il commento di fine stagione di Roberto Belingheri
LA STORIA. Mario Pirola, gli studi al Collegio Sant’Alessandro. I primi passi nella banca d’affari americana. Oggi Chief Executive Officer per Bank Pictet & Cie.
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL RITRATTO. Dall’infanzia a Castro ai contatti di oggi. La Coppa di Serie D soffiata all’Uso Calcio e l’Europa Legue vinta al Chelsea con Zappacosta. Contro il suo Napoli iniziò l’epopea del Gasp.
La storia di Lorenzo Sala
L’INIZIATIVA. Dal 21 al 25 maggio a Bergamo torna «Arbitri Italiani», la mostra dedicata al mondo arbitrale tra divise storiche, cimeli e testimonianze dei protagonisti. L’iniziativa, promossa da La Passione di Yara, propone anche incontri pubblici sul rispetto delle regole e sui valori educativi dello sport.
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis