Bergamo rivede il calcio internazionale
Il 3 giugno Albania-Ucraina al Comunale

Bergamo rivede il calcio internazionale. È infatti in programma venerdì 3 giugno allo stadio Comunale (ore 20,30) l’amichevole Albania-Ucraina.

L’Albania è allenata dal tecnico italiano Gianni De Biasi che per la prima volta nella storia ha condotto la Nazionale albanese a disputare la fase finale di una competizione continentale. Per l’Albania, nelle cui file milita il difensore centrale atalantino Berat Djimsiti, che ha debuttato proprio recentemente in prima squadra, si tratta dell’ultimo test prima della partenza per la Francia, dove farà il suo esordio europeo contro la Svizzera l’11 giugno a Lens.

L’Ucraina, allenata da Mychajlo Fomenko e il cui vice allenatore è l’indimenticato campione del Milan Andriy Shevchenko, debutterà invece a Lille il 12 giugno contro i campioni del mondo della Germania.

Un’occasione quindi per gli sportivi bergamaschi, ma anche per le importanti comunità albanese ed ucraina presenti in Italia, e a Bergamo ci sono molto albanesi e ucraini, per vedere all’opera due squadre prossime protagoniste ad Euro 2016.

Le Prevendite sul sito internet di Ticketone e sul sito internet di Listicket

© RIPRODUZIONE RISERVATA