Bergamo Tv, c’è TuttoAtalanta
3 ore seguendo la sfida con l’Inter

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri dell’Atalanta e quelli dell’Inter. La trasmissione andrà in onda sabato pomeriggio, dalle 15 alle 18,15.

In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’ex giocatore Oliviero Garlini (che ha indossato entrambe le maglie dei team sfidanti) l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, l’attaccante del Pontisola Tommaso Lella e il dirigente sportivo Gianlauro Bellani. Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio «Azzurri d’Italia» con gli allenatori Reya e Mancini. Condurrà, come sempre, la trasmissione (in differita sempre sabato alle 20,50) Fabrizio Pirola.

A partire dalle 14,15 andrà in onda l’«Anteprima» con specifici contenuti sulla presentazione della partita . Graditi i messaggi dei telespettatori (oltre seicento quelli inviati domenica scorsa durante la partita casalinga con il Genoa) che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi (i più interessanti) nel corso della puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA