Cola: «Solo un tiro del Torino
Le difese più forti degli attacchi»

«Il Torino ha prodotto solo conclusioni da fuori area. Fino al 90' l'occasione più grande, anzi l'unica, l'abbiamo avuta noi con Stendardo, sul quale Gillet ha compiuto un miracolo. Poi c'è stata la parata di Sportiello sulla punizione nel recupero».

Lo ha sottolineato il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, commentando il pareggio sul campo del Torino. Un pareggio a reti bianchi che registra la ritrovata solidità dei bergamaschima anche le difficoltà offensive, con soli 4 gol segnati in 10 giornate. «Non so se è un problema - ha sottolineato -. Oggi sicuramente le difese hanno prevalso sugli attacchi. Certo, se i numeri sono questi, è innegabile che qualcosa da aggiustare nel reparto avanzato c'è».

Per la Dea è il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro un Napoli che attraversa un grande momento di forma: «Quel punto è stato “tanta roba”, ancor più alla luce della prestazione di sabato contro la Roma. Io me ne ero accorto, il primo tempo del Napoli contro di noi è stato micidiale e quel punto assume ancora più valore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA