Colantuono: «Per noi 6 scudetti
Dovremo intervenire nel mercato»

«Noi all'Atalanta abbiamo sempre centrato l'obiettivo. Nel nostro piccolo sono stati veramente degli scudetti», ha commentato Colantuono. Sul futuro: «Qualche intervento lo dovremo fare, ci vorrà un po’ di entusiasmo in più, qualcosa di nuovo in tutti i reparti».

L'Atalanta ha perso a Torino contro la Juventus per 1-0 e a segnare è stato Simone Padoin, un ex orobico che Stefano Colantuono ha allenato: «Non c'è soddisfazione perché abbiamo perso, ma sono contento per Simone che ci ha dato una mano quando era qui all'Atalanta. Sono un po’ amareggiato perché avrei preferito non perdere», ha detto a Sky Sport il tecnico dell'Atalanta che ha poi parlato dell'infortunio di Yepes: «Mi dicono che sta bene. È in ospedale per accertamenti, ma non è nulla di grave».

Colantuono nella sua doppia esperienza all'Atalanta ha conquistato due promozioni e quattro salvezze, risultati che hanno lasciato il segno: «Qualche soddisfazione ce la siamo tolta, però nel nostro piccolo sono grandi imprese. Noi all'Atalanta abbiamo sempre centrato l'obiettivo. Nel nostro piccolo sono stati veramente degli scudetti», ha commentato il tecnico che poi ha parlato di futuro e di mercato: «Qualche intervento lo dovremo fare, ci vorrà un po’ di entusiasmo in più, qualcosa di nuovo in tutti i reparti sperando di fare il meglio possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA