Da oggi la maglia della Foppa
sullo store ufficiale on line

Si arricchisce l’Official Store on line su volleybergamo.it. Basta un click per acquistare la maglia da gara ufficiale della Foppapedretti per la stagione 2013/14. Già disponibile nello store del PalaNorda, da oggi sarà possibile acquistarla on line.

Si arricchisce l’Official Store on line su volleybergamo.it. Basta un click per acquistare la maglia da gara ufficiale della Foppapedretti per la stagione 2013/14. Già disponibile nello store del PalaNorda in occasione dell’ultimo incontro casalingo, da oggi sarà possibile acquistarla on line e farsela spedire direttamente a casa. Con la possibilità di personalizzarla, con il nome e il numero che preferite.

La maglia casalinga, nella versione bianca di Diouf, Klisura, Blagojevic e di tutte le altre e in quella arancio di Enrica Merlo, va ad unirsi alla lista di prodotti già disponibili nelle scorse settimane: abbigliamento tecnico e da tempo libero nella versione utilizzata dalla squadra. Tute di rappresentanza, felpe, bomber, polo e borse da allenamento per sentirsi parte del gruppo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA