Domenica c’è Foppa-Yamamay
Lo Bianco: «Dobbiamo confermarci»

Si fa il bis al PalaNorda. Dopo il match di una settimana fa con Firenze, ecco che arriva Busto Arsizio. Domenica 15 novembre alle 18 si raddoppia il turno casalingo e la Foppapedretti si prepara a riabbracciare il suo popolo.

Con l’entusiasmo che arriva dalla vittoria con Il Bisonte e dal caldo abbraccio che i tifosi rossoblù hanno riservato alla squadra al termine del match. Una sfida, quella alla Unendo Yamamay, che nelle ultime stagioni ha riempito il PalaNorda di pubblico e di emozioni.

Un appuntamento da sempre garanzia di spettacolo, ma atteso una volta di più per conoscere il percorso di crescita della Foppapedretti. Come spiega Leo Lo Bianco: «Contro Firenze abbiamo giocato una partita buona dall’inizio alla fine. Cosa che era magari un po’ mancata nelle altre gare. Questo è importante per la nostra fiducia e per il lavoro che stiamo facendo, perché vuol dire che lo stiamo facendo bene. Con Busto bisogna confermare questa nostra continuità e il miglioramento partita dopo partita».

Programma della 6ª giornata - Sabato 14 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD): Pomì Casalmaggiore-Igor Gorgonzola Novara. Domenica 15 novembre, ore 17 (diretta LVF TV): Il Bisonte Firenze-Obiettivo Risarcimento Vicenza. Ore 18.00 (diretta LVF TV): Nordmeccanica Piacenza-Liu Jo Modena, Imoco Volley Conegliano-Metalleghe Sanitars Montichiari, Foppapedretti Bergamo-Unendo Yamamay Busto Arsizio, Club Italia-Savino Del Bene Scandicci. Riposa: Sudtirol Bolzano

La classifica - Nordmeccanica Piacenza 13 punti, Igor Gorgonzola Novara* 12, Pomì Casalmaggiore* 10, Liu Jo Modena, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Imoco Volley Conegliano 9, Foppapedretti Bergamo* e Savino Del Bene Scandicci* 6, Metalleghe Sanitars Montichiari e Sudtirol Bolzano 5, Obiettivo Risarcimento Vicenza 3, Il Bisonte Firenze 2, Club Italia* 1. * una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA