Volley Bergamo, Federica Ferrario completa il roster
PALLAVOLO. L’ultimo colpo di mercato del Volley Bergamo porta il nome di Federica Ferrario: il libero in arrivo da Melendugno completa il roster pronto ad affrontare la stagione 2025-2026.
PALLAVOLO. L’ultimo colpo di mercato del Volley Bergamo porta il nome di Federica Ferrario: il libero in arrivo da Melendugno completa il roster pronto ad affrontare la stagione 2025-2026.
VOLLEY. Martedì 24 giugno la palleggiatrice, reduce dall’esordio nella nazionale maggiore, si è regalata il primo assaggio rossoblù. «Conosco Parisi, si lavora benissimo». In arrivo il secondo libero Federica Ferrario
VOLLEY. Giovedì 19 giugno il club ha ufficializzato l’arrivo della statunitense, classe 2000, in arrivo dal VakifBank Istanbul ma già in Italia a Firenze con l’attuale coach Carlo Parisi. «Emozionata, grande opportunità di crescita»
Innovare il racconto sui canali social e televisivi della pallavolo femminile di Serie A sfruttando le potenzialità del cloud e dell’ Intelligenza Artificiale per generare statistiche approfondite in tempo reale e highlight automatici . E’ l’obiettivo a cui punta la …
IL DOLORE. Ha vestito la maglia rossoblù nella stagione 1998-1999: «Splendido ricordo di allegria e determinazione».
VOLLEY . Proviene dal Trento di A2: «Sono pronta a competere nel campionato migliore del mondo. Voglio i playoff e... qualcosa di più».
VOLLEY. Giovedì 29 maggio il club ha ufficializzato l’arrivo della palleggiatrice cresciuta a Conegliano, nelle ultime tre stagioni al Talmassons e miglior regista agli ultimi Europei Under 22. «Certa di poter crescere tanto».
VOLLEY. La centrale toscana, classe 2001, è il primo volto nuovo rossoblù per la prossima stagione. Arriva da Brescia, ha esordito in A1 con Firenze. «Ho sempre apprezzato il club, mi aspetto di crescere tantissimo»
IN TV. Anche un approfondimento sul progetto Chorus Volley Bergamo Academy e un’intervista alla giovane atleta Valentina Vaccari.
IL LUTTO. Stefano Vitali amava il suo lavoro, aveva resistito ai rovesci finanziari della sua ditta e non aveva mollato. La passione per la corsa in montagna e la bici.
VOLLEY Pronostici rispettati nella sfida di Serie B: la Zotup s’impone con un netto 3-0 e consolida il quarto posto in classifica e la speranza di potersi giocare la promozione. Alla Mgr non basta una buona seconda frazione
LA STORIA. Federica Balestra, 44 anni, premiata da Centro pallavolo 27 e dal Comune di San Giovanni Bianco per il suo record: mille partite ufficiali. Malata gravemente, ora lotta per la vita.
SERIE A1. Niente rimonta per il Volley Bergamo: la sconfitta in gara2 del secondo turno dei playoff Challenge sul campo del Vallefoglia mette la parola fine alla stagione, comunque positiva, delle rossoblù.
SERIE A1 FEMMINILE. Netta sconfitta per il Volley Bergamo 1991 in gara1 del secondo turno dei playoff Challenge: Vallefoglia passa in tre set a Treviglio. Domenica 30 marzo la decisiva gara2 nelle Marche.
PALLAVOLO. Entusiasmo nei dirigenti dell’Arena: «Disponibili per il prossimo campionato». Rusconi: «Raggiunti tutti gli obiettivi: la salvezza della squadra e riportare emozioni in città».
PLAYOFF. C’erano più di 5mila spettatori (5.017 per la precisione) per la prima partita del Volley Bergamo alla ChorusLife Arena. Festa sugli spalti, niente da fare in campo contro la corazzata Conegliano che vince 3-0.
SERIE A1 FEMMINILE. La squadra rossoblù, dopo aver perso il primo atto, scenderà in campo per gara2 contro Conegliano (quarti di finale playoff) domenica 16 marzo: teatro la nuova arena. Prevendita a gonfie vele.
VOLLEY A1 FEMMINILE . Sono scattati i playoff con gara1 dei quarti di finale e il Bergamo 1991, domenica 9 marzo, non ha sovvertito il pronostico contro Conegliano che si è imposta facilmente in 3 set. Domenica 16 alle 17 gara2 al ChorusLife.
IL DOLORE. «Valorizzeremo anche in sua memoria l’associazione di cui faceva parte», assicura il sindaco.
VOLLEY A1 FEMMINILE . Giovedì 6 marzo è stata presentata nella Sala Cutuli del Comune la gara2 dei quarti di finale che si giocherà domenica 16 marzo (alle 17) tra Bergamo 1991 e Conegliano nella nuova arena del ChorusLife.