Due partite con un solo un biglietto
L’Atalanta lancia la super-offerta

«Ci auguriamo di poter contare sulla risposta dei bergamaschi»: lo dice l’ad dell’Atalanta annunciando l’iniziativa inedita: prezzi scontati con il Catania e biglietto in omaggio per il Cagliari. Ne prendi una (a prezzo ridotto) e ne vedi due.

«Il momento è particolare - dice Luca Percassi, a.d. dell’Atalanta -, abbiamo massima fiducia nella squadra ma sappiamo che con più tifosi a sostenerti è meno difficile dare il meglio. Ci auguriamo di poter contare sulla risposta dei bergamaschi: tutti insieme saremo più forti. Bergamo è sempre stata vicina all’Atalanta».

L’iniziativa è inedita: prezzi scontati con il Catania e biglietto in omaggio per il Cagliari. Ne prendi una (a prezzo ridotto) e ne vedi due. Per rendere l’idea: cinque euro per vedere Catania e Cagliari in curva o nel parterre: tu compri il biglietto per Atalanta-Catania di domenica 12, la società ti regala quello per Atalanta-Cagliari di domenica 19. Cinque euro per «partecipare», in otto giorni, alle due sfide che potrebbero determinare il futuro dei nerazzurri.

Non è la proposta del biglietto a un euro dei ultimi anni, ma un modo per portare allo stadio due volte, a prezzi equivalenti, chi non è fidelizzato. E dato che si tratta di due scontri salvezza importantissimi ma non da giocare contro avversarie di cartello, questo è un modo intelligente per portare i bergamaschi sugli spalti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA