Elio Gustinetti premiato con la Panchina d’Argento

Gli allenatori hanno assegnato al tecnico del Milan Carlo Ancelotti la Panchina d’Oro per la stagione 2002-2003 e ad Elio Gustinetti, allenatore dell’ AlbinoLeffe neopromosso in serie B, la Panchina d’Argento per il miglior allenatore di Serie C. La votazione è avvenuta durante una riunione che si è tenuta al Centro tecnico federazione di Coverciano.

Il riconoscimento, voluto dall’ Aic, premia i tecnici che si sono maggiormente distinti rispettivamente in serie A/B e in Serie C nella passata stagione. Ancelotti, era assente giustificato per l’impegno di mercoledì prossimo contro il Siena, gara di campionato rinviata per l’impegno dei rossoneri in Coppa Intercontinentale. Nell’occasione è stato premiato Fabio Capello per la stagione 2000-2001.

«La Panchina d’Argento? Una gran bella sorpresa - ha detto Gustinetti - . Con me viene premiato l’intero AlbinoLeffe, dalla società ai giocatori. E questa è la soddisfazione più grande. Il bello del calcio è che anche una piccola realtà come l’AlbinoLeffe, se lavora con oculatezza può stare nel palcoscenico della serie B».

(26/01/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA