Europa, tessera oltre le 10.500
Atalanta, ora si inizia con la Dea Card

Chiusa la prelazione per gli abbonati di A (che ora sono 12.820). A Zingonia in otto, Castagne osservato speciale.

L’Atalanta riprende a lavorare, senza più di metà squadra. Su 22 giocatori, Gasperini ne avrà a disposizione solo otto, più l’infortunato Castagne: ci sono i due portieri Sportiello e Rossi e poi Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Gosens e Gomez. Sono 13 i giocatori impegnati con le nazionali: Gollini (Italia), Djimsiti (Albania), Kjaer (Danimarca), de Roon (Olanda), Freuler (Svizzera), Pasalic (Croazia), Malinovskyi (Ucraina), Ilicic (Slovenia), Zapata e Muriel (Colombia), Barrow (Gambia, insieme al Primavera Colley), Ibanez e Arana (Brasile Under 23). Castagne è rimasto a Zingonia per proseguire il lavoro personalizzato, spera di tornare domenica 15 dal Genoa.

I nazionali rientreranno tra martedì e giovedì prossimo. Dal 4 settembre allenamenti, sul campo numero 5 (non accessibile al pubblico) a causa della manutenzione sul campo principale (sarà così fino a giovedì prossimo).

La campagna abbonamenti di Champions League ha chiuso la fase di prelazione segnando quota 10.520: si è aperta ora la vendita libera ai possessori di Dea Card. Gli abbonamenti al campionato sono invece, dato di martedì sera 3 settembre, ndr) 12.820.

© RIPRODUZIONE RISERVATA