Fekir spiazza tutti: non conosco Gomez
Il match su Tv8, schermo a Oriocenter

«Non conosco Papu Gomez, non lo posso giudicare. Lo conoscerò in campo». La dichiarazione di Nabil Fekir, capitano del Lione in conferenza stampa, lascia i tifosi un po’ spiazzati.

Poi arriva un complimento all’Atalanta, anzi a Bergamo… «Bergamo è una sorpresa, squadra aggressiva, la stiamo scoprendo adesso. Ma conterà la nostra prova: dovremo giocare mantenendo la concentrazione che a volte è venuta meno nelle ultime gare».

A questo punto non resta che vedere come andrà questo incontro tra le due squadre e l’attesa cresce, con i bergamaschi rimasti a casa pronti per tifare Atalanta davanti alla tv. Sono infatti circa tremila gli atalantini che occuperanno il settore ospiti del Parc Olympique Lyonnais, riempito al cento per cento. Per gli altri c’è la tv, in diretta e in chiaro su Tv8 dalle ore 21.05. (highlight a mezzanotte e mezzo). Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. E per chi vuole vedere il match in gruppo si può usufruire del maxischermo posizionato nel food court della nuova ala di Oriocenter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA