Fidanza show in Belgio: Arianna tira la volata, la sorella Martina vince

CICLISMO. Festa in famiglia Fidanza in Belgio alla Ronde de Mouscron, disputata a Pasquetta. Trionfo di Martina che ha dominato lo sprint grazie anche al lavoro della sorella Arianna che l’ha «pilotata» fino ai 200 metri.

Festa in famiglia Fidanza a Mouscron, in Belgio, con il successo di Martina propiziato dal lavoro di Arianna. Le due sorelle di Brembate Sopra sono infatti compagne di squadra alla Ceratizit e al momento di impostare la volata di una gara bersagliata dal vento e dalla pioggia, la sorella maggiore (Arianna, 28 anni) ha fatto da apripista alla 23enne Martina che è uscita ai 200 metri facendo il vuoto andando a vincere nettamente.

Alle sue spalle la finlandese Anniina Ahtosalo e la francese Valentine Fortin, con Arianna Fidanza che terminato il suo lavoro per la sorella ha continuato a spingere chiudendo in quarta posizione.

Archiviata la prima vittoria stagionale su strada, ora Martina tornerà a dedicarsi alla pista visto che è attesa dalla trasferta in Canada per la Nations Cu p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA