Foppa, debutto con Reggio Emilia

Domenica scatterà il 58ª campionato femminile di serie A. Le rossoazzurre, campioni d’Italia, esordiranno al Palasport ciuttadino (ore 18.30, diretta su Raisat Sport)

Dopo aver brillantemente superato la prova generale di mercoledì (l’amichevole a Vicenza contro il Metodo Infoplus, gara vinta dalle rossoazzurre per 3-1), la Foppapedretti è pronta al debutto in campionato, dove è attesa a difendere lo scudetto tricolore, che porta cucito sulle maglie, soprattutto dall’attacco del rinnovato e fortissimo Jesi (Leggeri, Togut, Lo Bianco, Petkova, Phipps, Ritschelova). 
Mancano ormai tre soli giorni alla partenza della 58ª edizione del campionato nazionale femminile e di fronte a Radio 105 Foppapedretti domenica (ore 18.30, Palasport cittadino, diretta su Raisport Satellite) ci sarà la Cerdisa Reggio Emilia.
Sul parquet i tifosi rossoazzurri potrebbero rivedere una delle protagoniste dello scudetto della passata stagione, Tara Cross-Battle, in arrivo dagli Stati Uniti in questi giorni proprio per vestire la maglia di Reggio Emilia. Altro ex del match sarà Paolo Cabrini, consulente tecnico di Cuccarini per due campionati.
Insieme alla squadra anche il pubblico si sta preparando al primo grande appuntamento stagionale. Davvero numerosi sono i tifosi che hanno già prenotato le tessere d’abbonamento alla nuova stagione superando di molto la quota raggiunta nello scorso campionato prima ancora che la campagna abbonamenti 2002/2003 venga chiusa. Proprio per facilitare l’ingresso al Palazzetto prima dell’incontro, gli sportelli dell’ufficio abbonamenti apriranno i battenti per la consegna delle tessere già sabato, dalle 10 alle 18, presso la biglietteria del Palasport.

IL PROGRAMMA DELLA 1ª GIORNATA (domenica, ore 17,30): Vicenza-Jesi (sabato, ore 18); Palermo-Modena; Spezzano-Novara; Ravenna-Firenza; Perugia-Forlì; Foppapedretti-Reggio Emilia (ore 18.30).
(03/10/2002) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA