Sabato 12 Aprile 2014

Foppa, finisce la corsa playoff

Anche a Busto Arsizio ko per 3-0

Foppa fuori dai playoff

Non è andata, la corsa finisce qui. L’avventura nei playoff si interrompe in gara2 dei quarti di finale, a Busto Arsizio. Dove la Foppapedretti era andata per ribaltare il risultato del match di tre giorni fa. Per strappare il fattore campo e portare le sorti allo spareggio. Ma non è andata: le rossoblù si sono trovate di fronte un muro invalicabile.

Le padrone di casa sono partite subito all’attacco e hanno macinato a poco a poco un distacco che è valso il vantaggio del primo set. Nel secondo parziale la Foppapedretti è sembrata poter reggere il colpo, si è avvicinata e ha annullato due set ball, ma non è stato sufficiente: la Yamamay si è portata sul due a zero e poi ha scavato il solco da cui la Foppapedretti non è riuscita a uscire. Malgrado i due capitani, Merlo e Blagojevic, le ultime ad arrendersi, il match si è chiuso sul 3-0 e con esso i playoff rossoblù.

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO-FOPPAPEDRETTI 3-0

Parziali: 25-17, 25-23, 25-16.

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: Ortolani 14, Garzaro n.e., Bianchini 2, Michel 5, Leonardi (L), Marcon 8, Spirito, Sloetjes 2, Buijs 13, Arrighetti 17, Wolosz 2, Petrucci n.e. All. Parisi

FOPPAPEDRETTI: Klisura n.e., Stufi 2, Bruno n.e., Loda 6, Weiss n.e., Blagojevic 6, Merlo (L), Melandri 6, Folie 7, Diouf 9, Smutna, Sylla 4. All. Lavarini

Arbitri: Alessandro Tanasi e Andrea Pozzato

Note: durata set 24’, 29’, 24’. Battute vincenti: Busto A. 4, Bergamo 0. Battute sbagliate: Busto A. 7, Bergamo 7 Muri: Busto A. 10, Bergamo 6.

© riproduzione riservata