Domenica 18 Aprile 2004

Foppa: maxischermo al CS Italcementi per la finale-scudetto con l’Asystel

Gli sportivi che non hanno il biglietto per assistere alla finale scudetto al Palazzetto dello Sport di Largo Tiraboschi fra Foppapedretti e Asystel Novara (i biglietti sono esauriti) potranno comunque seguire la gara su un maxischermo che sarà allestito alla palestra del Centro Italcementi. Bergamo Sport ha ottenuto l’autorizzazione del prefetto e pertanto dalle ore 19.30 sarà possibile l’accesso gratuito al Centro Italcementi, che può contenere circa 1500 persone. Non vi sono invece problemi per l’agibilità del Palasport, dove ieri si era verificata un’infiltrazione di acqua. Da parte della Polizia municipale arriva invece l’invito a tutti gli sportivi a utilizzare i mezzi pubblici per recarsi al Palazzetto.

Il prefetto, in un fax inviato alla Questura di Novara, invita i sostenitori della squadra piemontese a non raggiungere Bergamo se sprovvisti di biglietto.

Sarà quindi un Palasport infuocato quello che stasera spiterà la finalissima scudetto. L’apertura dell’impianto è stata anticipata alle 18.30 - ora in cui potranno essere ritirati i biglietti prenotati - mentre il fischio d’inizio è fissato per le 20.30. L’incontro verrà trasmesso in diretta da RAISport Satellite, in differita da Sky Sport2 alle 24 e da Bergamo TV domani alle 20.40. Sky Sport1 proporrà la replica del match domani alle 21.

(19/4/2004)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags