Foppa, tutto pronto per la Final Four
La squadra a Treviso già da giovedì

Tutto pronto per la trasferta della Foppapedretti a Treviso per disputare la Final Four di pallavolo. La squadra si trasferirà in Veneto già giovedì dove, al mattino, disputerà una amichevolo con l’Imoco. Alle 18 allenamento.

Le valigie sono pronte: Treviso, la Foppapedretti sta arrivando.

La prima delegazione composta dalle dodici atlete e da una parte dello Staff Tecnico partirà giovedì mattina, sarà a Treviso per pranzo, disputerà un match amichevole con l’Imoco Conegliano alle 18 e si chiuderà poi in sala video per lo studio delle avversarie di Modena.

Sarà questo il giovedì di avvicinamento. Venerdì l’arrivo del resto dello staff tecnico e di quello dirigenziale in mattinata mentre la squadra sarà in riunione tecnica per definire la fase tattica. Alle 18 allenamento al PalaVerde di Villorba, sede della Final Four, cena e un buon, lungo riposo. Perché sabato sarà giorno di gara: quindi rifinitura alle 11.45 preceduta dall’ultima riunione tecnica, pranzo poco dopo le 13.00 e riposo fino alle 16, quando sono previsti un coffe break e la partenza per il PalaVerde. Alle 18 il fischio d’inizio della seconda semifinale della Final Four: in campo Foppapedretti Bergamo e Liu Jo Volley Modena.

Per iniziare a calarsi nell’atmosfera, appuntamento televisivo: giovedì alle 22 Raphaela Folie sarà ospite di «Sottorete con la Foppapedretti», in onda su Bergamo Tv.

Ecco il programma della due giorni di volley

22 FEBBRAIO 2014

SEMIFINALI A1

ORE 15.30:

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Unendo Yamamay Busto Arsizio

ORE 18.00:

Liu Jo Modena - Foppapedretti Bergamo

23 FEBBRAIO 2014

FINALI A1 e A2

ORE 14.00:

Metalleghe Sanitars Montichiari - Il Bisonte San Casciano

ORE 16.30:

FINALE A1

BIGLIETTI

I biglietti e gli abbonamenti per le Finali di Coppa Italia sono acquistabili online sul circuito Vivaticket.

Inoltre, i tagliandi saranno in vendita presso la biglietteria del PalaVerde (via Guglielmo Marconi 10, Villorba - Treviso) nei giorni dell’evento: sabato a partire dalle 11.00, domenica dalle 10.00.

Il settore riservato ai tifosi bergamaschi sarà la Curva Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA