Forlì, missione compiuta
La Foppa s’impone per 3 a 1

Compiuta la missione Forlì: la Foppapedretti torna a Bergamo con tre punti in valigia e si prepara al fine settimana che la metterà di fronte alla capolista. Le rossoblù hanno tutte avuto modo di saggiare il campo: Klisura, Weiss, Melandri e Sylla.

Compiuta la missione Forlì: la Foppapedretti torna a Bergamo con tre punti in valigia e si prepara al fine settimana che la metterà di fronte alla capolista.

Scese in campo con il sestetto titolare visto nelle ultime occasione, con Smutna in regia, Stufi e Folie al centro, l’opposto Diouf, le attaccanti Loda e Blagojevic e il libero Merlo, le rossoblù hanno tutte avuto modo di saggiare il campo: Klisura nel secondo set, Weiss nel secondo e nel quarto, Melandri nel quarto e Sylla nel secondo, nel terzo e nel quarto.

La trasferta romagnola è valsa un successo in quattro set che ha portato a quota 32 punti la scalata della classifica di Master Group Sport Volley Cup. Una vittoria da tre punti che permette di distanziare ulteriormente Modena, sconfitta questa sera da Conegliano, e di rinsaldare la terza posizione, ad un solo passo dalla seconda.

E domenica si va a Piacenza.

Banca di Forlì-Foppapedretti Bergamo 1-3 (16-25, 25-23, 17-25, 23-25)

Banca di Forlì: Ventura 14, Petrovikj 6, Roani n.e., Spelman 12, Piolanti, Coriani, Pincerato 6, Zardo (L), Lamprinidou 4, Borgogno 6, Arrachea Montano, Pinedo 9, Rosso. All. Marone

Foppapedretti Bergamo: Klisura 1, Stufi 12, Bruno n.e., Loda 21, Weiss 1, Blagojevic 10, Merlo (L), Melandri 2, Folie 8, Diouf 10, Smutna 4, Sylla 5. All. Lavarini

Note

Arbitri: Massimiliano Bartolini e Ubaldo Luciani

Durata Set: 21’, 27’, 23’, 31’

Battute Vincenti: Forlì 2, Bergamo 5

Battute Sbagliate: Forlì 5, Bergamo 9

Muri: Forlì 7, Bergamo 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA