Gasp: «Cori razzisti? Polemiche sul nulla
Atalanta-Napoli sia una bella partita»

Gian Piero Gasperini prende posizione sulla questione dei cori discriminatori e sulla possibile sospensione delle partite.

«La questione dei cori? Tutte speculazioni di cattivo gusto». Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, prende posizione sulla questione dei cori discriminatori e sulla possibile sospensione delle partite alla vigilia di Atalanta - Napoli in programma lunedì 3 dicembre alle 20.30. «Si cercano polemiche sul nulla, è una cosa che davvero non capisco – spiega il tecnico nerazzurro –. Il clima e l’ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio. Il resto sono tentativi di sviare dal tema della partita di calcio, che mi auguro sia bella» riferisce l’Ansa.

Gasperini ha poi fatto i complimenti all’avversario di domani sera: «Il Napoli sta facendo cose pregevoli anche sul piano puramente estetico, è una squadra veramente bella da vedere - afferma -. Ancelotti ha ereditato la stima dell’ambiente che lo circonda per Sarri, ottenendo continuità di prestazioni con gli stessi protagonisti pur avendo cambiato molto il modo di giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA