Sport
Giovedì 30 Gennaio 2003
Guardiola torna al Brescia Amoruso firma per il Como
Il Chievo presta alla Triestina il 22enne difesore CarboneA Torino arriva il giovane argentino Marinelli
Roma e Brescia hanno raggiunto l’accordo per il ritorno dello spagnolo Guardiola alla corte di Mazzone. Il giocatore dovrebbe firmare nelle prossime ore per il Brescia rinunciando a una parte del suo ingaggio: fino al termine del campionato guadagnerebbe circa 500 mila euro, senza che la Roma versi un euro.
Il Como ha acquistato a titolo definitivo dal Perugia l’attaccante Nicola Amoruso, classe 1974, ex Juventus, Sampdoria e Napoli. Il giocatore ha siglato un accordo con la società lariana sino al 2006
La Triestina ha acquisito in prestito, con diritto di riscatto, il difensore Francesco Carbone, di 22 anni, di proprietà del Chievo ed attualmente in forza al Siena.
Il Torino, invece, ha ingaggiato dal Middlesborough il centrocampista argentino (con passaporto italiano) Carlo Ariel Marinelli. La società granata lo ha ottenuto in prestito fino alla fine del campionato, con il diritto di riscatto a fine stagione. Carlo Ariel Marinelli ha 20 anni ed è considerato uno dei centrocapisti più tecnici del campionato inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA