Iachini: «Siamo stati sfortunati
Dybala? Belotti meritava di giocare»

«Non siamo stati fortunati, abbiamo avuto tante occasioni, due salvataggi sulla linea, il rigore sulla traversa, non siamo stati concreti ed è un peccato».

Parole di Beppe Iachini, allenatore del Palermo, che continua così dopo il ko casalingo per 3-2 contro il Palermo: «A parte i primi 10-15 minuti dove abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, la squadra è stata incisiva ed è stata brava a creare i presupposti per far gol, non è andata bene, ma il Palermo ha lottato fino in fondo cercando di portare a casa il risultato».

Un risultato che permette ai nerazzurri di ipotecare la salvezza e che condanna il Cesena alla B. In Romagna magari avrebbero gradito di vedere in campo il miglior Palermo con Dybala in campo. «Come facciamo già da qualche settimana, guardiamo al futuro, non dimentichiamo che abbiamo in casa il titolare dell’under 21 che è Andrea Belotti - spiega Iachini -. Dybala ha fatto una stagione importante, ha tirato la carretta per tutto il campionato, ma Belotti ha grandi qualità, purtroppo oggi è stato anche sfortunato, ma il Palermo ha giocato e ha creato tante occasioni. Se avessimo fatto il 3-3 avremmo anche cercato di vincere la gara. Dove andrà Dybala? Di sicuro non rimarrà a Palermo, dove andrà chiedetelo a Zamparini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA