Il Brescia batte la Roma Milan e Juve ringraziano

Grande impresa del Brescia, che ha battuto la Roma 1-0 nel secondo anticipo della 19ª giornata. La rete della vittoria è stata realizzata su rigore da Bachini. I giallorossi, alla seconda sconfitta in campionato, soffrono a centrocampo con le rondinelle ottimamente disposte in campo. Al 42’ Samuel atterra Del Nero e Bolognino fischia l’estrema punizione: Pelizzoli tocca ma non trattiene la battuta di Bachini. Nella ripresa l’undici di Capello in difficoltà con il Brescia che non lascia spazi, soprattutto in difesa.

Il risultato di Brescia potrebbe aprire la strada alla fuga del Milan, che cercherà la vittoria sul campo del Bologna, mentre la Juventus, che ospita il Chievo, ha la possibilità di agganciare la Roma. Nel posticipo (ore 20.30) saranno di fronte al Meazza Inter e Siena. .

Nel primo anticipo la Reggina ha sconfitto 2-0 l’Empoli. La partita è stata decisa da due rigori messi a segno da Cozza e Di Michele. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, ma al 5’ della ripresa Bertini fischiava il calcio di rigore per fallo di Bucci su Bonazzoli. Dagli undici metri Cozza non sbagliava. All’89’ Bucci stendeva in area Di Michele: era il secondo rigore. Con Cozza sostituito da Jiranek, era Di Michele ad andare sul dischetto: Bucci era battuto senza problemi.

Serie A: la 2ª di ritorno e la classifica

(31/01/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA