Il casting di FoppAcademy
L’ultima chiamata il 18 marzo

Il Volley Bergamo Foppapedretti e Citroen, partner ufficiale di questa speciale iniziativa, hanno il piacere di annunciare la data del terzo e ultimo casting di FoppAcademy, il talent del Volley Bergamo che va a caccia delle pallavoliste del futuro.

Il nuovo appuntamento è fissato per mercoledì 18 marzo alle 14.30 al PalaNorda di Bergamo. Le iscrizioni sono perciò aperte! Chi vorrà prendere parte alla selezione dovrà iscriversi inviando una mail all’indirizzo [email protected] o chiamando la sede del Volley Bergamo al numero 035.244054, indicando nome, cognome, anno di nascita e società per cui è tesserata.

Le giovani atlete, dopo aver ricevuto conferma di iscrizione, dovranno presentarsi al PalaNorda in tenuta da allenamento e con autorizzazione scritta della società di appartenenza a prendere parte al test.

Il casting sarà aperto a tutte le pallavoliste nate tra gli anni 2003 e 1999. Potrà reiscriversi anche chi ha partecipato ai precedenti casting. In caso di esaurimento di posti disponibili per la seduta di allenamento, verrà però data precedenza a chi non ha mai preso parte alla selezione.

Al termine del casting, verranno selezionate quattro atlete che si uniranno alle otto che hanno passato il primo e il secondo turno. Insieme parteciperanno alla finalissima di aprile che decreterà la vincitrice della prima edizione di FoppAcademy: a lei andranno una maglia da gara personalizzata, una settimana di vacanza nel Volley Camp Foppapedretti e... chissà, un futuro da serie A!

© RIPRODUZIONE RISERVATA