Il Giappone chiama CafuContratto da 3,5 milioni d’euro

L’offerta arriva dagli Yokohama Marinos. Il brasiliano della Roma, in scadenza di contratto a giugno, sembra orientato ad accettarla 

Spunta il sole d’oriente nel futuro di Marcos Cafu. Il nazionale brasiliano della Roma potrebbe , infatti, giocare dal prossimo mese di luglio in Giappone. La possibilità è attendibile, come le altre legate alle offerte che Cafu sta valutando.
Nessun accordo è stato per ora firmato con i Yokohama Marinos, ma i dirigenti del club nipponico nei giorni scorsi hanno contattato il campione brasiliano, facendogli un’offerta a cui Cafu ha dato seguito con richieste che la società avrebbe accontentato. L’offerta si aggirerebbe attorno ai 3 milioni e mezzo di euro a stagione per tre anni a partire da luglio.
Tra le società che vorrebbero assicurarsi Cafu ci sarebbero club inglesi, tra cui l’Arsenal. Ma si parla anche del Milan anche se dal club rossonero nessuno si sarebbe fatto avanti direttamente con il giocatore. Cafu con la Roma è in scadenza di contratto e a meno di novità dal club di Sensi, a fine giugno sarà libero a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA